01. C'è un quantitativo minimo di acquisto?
Non abbiamo un quantitativo minimo di acquisto per la maggior parte dei nostri prodotti. Alcuni articoli invece puoi ordinarli esclusivamente con dei minimi e dei multipli. Esempio: minimo 10 pezzi e multipli di 5 e così via; in questo caso l’articolo da te scelto è acquistabile esclusivamente con un minimo di 10 pezzi. Nella scheda del dettaglio di ogni prodotto o allo step quantità ti verrà segnalato se il prodotto ha dei minimi o dei multipli da rispettare. Ti ricordiamo comunque che il prezzo varia soprattutto in base alla quantità ordinata e al tipo di personalizzazione scelta. Ti consigliamo di visualizzare la pagina del dettaglio prodotto dell’articolo di tuo interesse per visualizzare velocemente i vari prezzi per le diverse fasce di quantità e scegliere quella più conveniente al tuo budget. Il sistema offre un meccanismo fluido, in tempo reale, per il calcolo del prezzo in modo tale da poter soddisfare tutte le tue richieste.
02. Riceverò una bozza prima della stampa?
Si. In fase di checkout dell’ordine è possibile inserire il file grafico contenente le personalizzazioni da eseguire in fase di stampa. Dopo aver effettuato l’ordine ed il pagamento ti verrà assegnato un grafico che ti seguirà durante tutta la fase produttiva. In più potrai sempre inviare all’email [email protected] ulteriori file necessari alla personalizzazione dei tuoi prodotti. Il grafico, solitamente entro 48 ore dalla ricezione dei file, provvederà ad inviarti tramite e-mail una bozza grafica sulla base delle tue indicazioni. La bozza grafica verrà inviata in formato PDF e indica chiaramente la tipologia di stampa, i colori utilizzati, il posizionamento sull’articolo scelto ed il formato di stampa reale. Potrai richiedere tutte le modifiche necessarie finché la bozza non sarà di tuo gradimento. Questo servizio è gratuito e ti permette di effettuare un ordine anche se non hai conoscenze tecniche di grafica o stampa. Solo successivamente ad una tua conferma via e-mail ("ok approvo il rendering") la merce verrà inviata in produzione. Ti ricordiamo che i tempi di consegna decorrono esclusivamente dall’accettazione delle bozze grafiche, pertanto è nel tuo interesse, onde evitare ritardi, controllare la tua posta elettronica e darci un pronto riscontro. Ti ricordiamo che se confermi la bozza grafica entro le 24 ore dalla sua ricezione, il tuo ordine sarà consegnato nei tempi pre-stabiliti.
03. Posso acquistare prodotti non personalizzati?
Certamente! Nel nostro e-shop, offriamo la possibilità di acquistare prodotti neutri, senza alcuna personalizzazione. Puoi scegliere tra una vasta gamma di articoli pronti per essere spediti entro 2 giorni lavorativi.
04. In quale formato devo inviare i file per la stampa?
Il file deve essere in PDF ad alta risoluzione, VETTORIALE (ai, eps) o RASTER ad alta risoluzione (jpg, png, gif) con il numero corretto di colori scelti in fase di ordine.