Borracce in Acciaio Inox
Stainless Steel Water Bottles
Passare dalla bottiglia di plastica alla borraccia è una scelta di sostenibilità nel rispetto dell’ambiente, in ottica di salute e con un ulteriore focus sulla propria sicurezza. Diventa la scelta migliore se la borraccia è riempita con l’acqua del rubinetto.
L'acciaio inox è il materiale ideale per realizzare una borraccia: è super resistente e inossidabile. Questo significa che anche inserendo bevande acide non si rischia di corroderlo. E' quindi inerte rispetto a tutto ciò con cui viene a contatto: acqua, bevande energetiche, succhi di frutta, bevande calde.
Le borracce in acciaio inossidabile rappresentano la scelta più sicura, stabile e resistente alle temperature elevate e adatte a vari tipi di liquido. Si perde in leggerezza rispetto a plastica e acciaio, ma si guadagna in sicurezza senza raggiungere il peso del vetro.
La manutenzione e la pulizia di una borraccia in acciaio sono semplici: basterà sciacquarla con abbondante acqua calda e una goccia di sapone per i piatti.
L’acciaio può essere riciclato infinite volte. Realizzare delle borracce con questo materiale consente quindi un duplice vantaggio: da una parte riduce la produzione e l’utilizzo di nuove bottigliette in plastica, dall’altra, grazie alle sue proprietà, può essere eternamente riciclato per produrre nuove borracce.